Ti racconterò brevemente la mia storia. Ho incontrato questa ragazza su tandem. Io sono italiano, abito vicino Roma, lei ha detto di essere di shanghai. Abbiamo parlato per alcune settimane, questa ragazza spesso mi ha mostrato i suoi guadagni con il trading di Bitcoin a breve termine, e io che possiedo già alcuni Bitcoin, mi sono mostrato interessato alla sua attività. Un giorno mi dice che aveva parlato di me ai suoi genitori, ma non erano contenti di un uomo occidentale per la loro figlia, quindi non potevamo più sentirci ... Ero molto dispiaciuto di non poterla più sentire e per continuare la conoscenza quindi mi propone di aiutare le mie finanze, in questo modo i suoi genitori mi avrebbero accettato, sapendo che stavo facendo lo stesso lavoro della loro figlia. Beh, da oggi in poi, mi ha chiesto insistentemente di aprire questo conto bitsftex.com ma ero dubbioso perché non riuscivo a trovare alcuna notizia al riguardo, alla fine mi ha convinto, voleva che mettessi 500 dollari, ho messo 200 per provare, abbiamo anche fatto un'operazione che ha avuto successo, ma era diventata troppo arrogante e scortese, quindi abbiamo litigato e ho deciso di cancellare questa persona dai miei contatti , non so come sarebbe andata avanti la questione, fatto sta che adesso non posso recuperare questi soldi dal broker, sono bloccati lì, e immagino di averli persi. Fate attenzione, cercate sempre prima l'origine del broker, io mi sono fatto ingannare perché credevo che da Google non potessi trovare informazioni relative alla Cina. Un saluto a tutti!

|